100 thoughts on “WISMEC Noisy Cricket II 25 BY JayBo

  1. Ciao ragazzi! Dopo qualche mese di utilizzo della NC II sia col TFV8 che col Goon 1.5, ora ho il problema che mi rimane acceso molto spesso il bottone, nel senso che non torna indietro… La molla sembra ancora reattiva e funzionante ma alle volte si incanta ed è ovviamente pericolosissimo… Credo si sia incrostato del liquido all'interno… Qualcuno sa per caso come lo si può rimuovere? In giro ho letto di tutto: dall'acqua all'alcol isopropilico… Grazie a tutti e W lo Spavo!!!

  2. Mi sapete dire per cortesia se nelle Noisy Cricket II 25 attualmente in commercio hanno risolto il problema del dimmer invertito? Grazie

  3. bel video, ma tutte le volte fai casino quando entri a parlare di serie e parallelo, non metto in dubbio le tue competenze, solo che quando vai a spiegare i funzionamenti dell uno e l altro crei confusione, soprattutto quando lo spieghi a chi di elettronica non capisce niente, la maggior spinta è in parallelo non in serie, la capacità della batteria è identica sia in serie che in parallelo, in parallelo raddoppiano gli ampere di scarica e il voltaggio si raddoppia in parallelo non in serie, almeno questo è quello che ho imparato a scuola, qualcuno mi corregga se sbaglio.

  4. Box pazzesca non me l'ha aspettavo😉🔝🔝 me l'ha prendo di sicuro,prima volevo la noisy 1 e poi quando ho visto questa ho cambi subito l'idea

  5. per far funzionare bene il tfv8 con resistenze da 0,15 ohm e batterie vtc5 da 30A dovrei metterla nella modalità in parallelo?

  6. Ho dubbio se qualcuno può rispondermi mi farebbe un grandissimo favore. Si sono create due piccole fosse (non so come definirle spero sia corretto) sui poli negativi delle batterie (causate da una caduta) e vorrei sapere se può essere pericoloso.
    Ho la wismec che recensisce il Santone in questo video. Grazie in anticipo per la risposta.

  7. Minkia stupenda presa oggi, messa in parallelo montato lo Smok TFV8 resistenza V8-Q4 0,15 ohm. mi sto veramente divertendo, e un orgasmo ogni tiro.
    Grazie SANTONE sei una potenza!!! Ti seguo sempre…. Grazieeeee!!!!

  8. vorrei qualche consiglio da voi esperti più di me, per provare a spingere un po il mio atom per fare Cloud Chasing (80/20 liquido).
    Ho un Smok Tfv8 montato su una Noisy cricket 2 batterie VCT5A in meccanico..

    Ora, il fatto è questo: mi sto appena avvicinando al mondo del rigenerabile e vorrei capire quale filo sia meglio da adottare per non fare casini.. sto iniziando ad usare Steam Engine ma sinceramente non so proprio da che filo cominciare.. ho letto che per stare tranquilli, dovrei creare una resistenza tra i 0,25 – 0,30 ohm circa per stare sicuri..

    Ho letto fili tipo Juggernout/ staple staggered fused clapton o tiger.. ma nn ho idea su cosa puntare x fare ampi nuvoloni.. so solo che userò il cotone Kendo Gold in quanto ho sentito in giro che è buono. Consigli su come usare la noisy in serie senza PVM ad alti wattaggi abbinando un buon coil setup?

  9. grazie per tutte le indicazioni e son felice che tu approvi questo prodotto perchè sarà la mia prossima svapo
    ma questo è solo la box……
    Mi potresti dire che atomizzatore usare??? una conveniente e utile
    grazie in anticipo….
    ciao….

  10. Tra guasti e necessità ho cambiato 2 noisy provatene diverse per un lungo periodo santone ti posso assicurare che il potenziomentro a 0 è al minimo e a 100 è al massimo bella santone❤

  11. Ho preso questa box qualche settimana fa da usare con un TFV8 ma non mi ha entusiasmato quindi ho ordinato un goon v1.5, che coil mi consigliate per farlo funzionare al meglio ?

  12. Esistono altri box di altre marche che si possono mettere sia in seria che in parallelo? Se si quali le meglio oltre a ovviamente questa?

  13. È stata il mio primo amore questa box. Ricordo che da quando ho visto questo video ero così in fissa che continuavo a rivederlo finché l'ho comprata. Dopo 1 anno di svapo tra speed revo strike ecc.. ho ripreso in mano questa bestia ho rimesso in funzione il kennedy e bam! Una figata tremenda!

  14. Ciao Matteo. Io sono un tuo grandissimo ammiratore e devo a Te l onore di avermi fatto smettere dopo 24 anni di fumare sigarette. Sono un vaper da 1 anno circa. Cmq ottima recensione come sempre anche se l unica cosa da dire è che la box in questione è spazzolata e non satinata. Un abbraccio e continua così. Ah dimenticavo…… GRAZIEEEE

  15. Ciao Matteo. Io sono un tuo grandissimo ammiratore e devo a Te l onore di avermi fatto smettere dopo 24 anni di fumare sigarette. Sono un vaper da 1 anno circa. Cmq ottima recensione come sempre anche se l unica cosa da dire è che la box in questione è spazzolata e non satinata. Un abbraccio e continua così. Ah dimenticavo…… GRAZIEEEE

  16. Ciao Matteo. Io sono un tuo grandissimo ammiratore e devo a Te l onore di avermi fatto smettere dopo 24 anni di fumare sigarette. Sono un vaper da 1 anno circa. Cmq ottima recensione come sempre anche se l unica cosa da dire è che la box in questione è spazzolata e non satinata. Un abbraccio e continua così. Ah dimenticavo…… GRAZIEEEE

  17. Ciao Matteo. Io sono un tuo grandissimo ammiratore e devo a Te l onore di avermi fatto smettere dopo 24 anni di fumare sigarette. Sono un vaper da 1 anno circa. Cmq ottima recensione come sempre anche se l unica cosa da dire è che la box in questione è spazzolata e non satinata. Un abbraccio e continua così. Ah dimenticavo…… GRAZIE

  18. Hai proprio ragione…. spacca …! Ho ascoltato il tuo consiglio e mi sto trovando da DIOOO !!! Grazie Matthew grande ! La uso in parallelo e ci faccio tranquillamente una giornata di svapo e secondo me reggerebbe anche una altra mezza giornata senza ricaricarla , ma spara che una bellezza !!!

  19. Santone, posso usarla con un goon 1.5,delle vtc5a, e le resistenze prefatte della youde in khantal a1 (quelle da 0,6 ohm) in serie, senza che mi esploda in mano?? (scusa per l ' ignoranza)

  20. Matteo l'ho comprata. !!! Come al solito hai ragione da vendere. La utilizzo con il Druga da 24 ed è spettacolare. Non sono nato ieri ma nonostante la mia esperienza mi da un botto di sicurezza e poi, alla fine della fiera per quel che costa ne vale 1.000 di più'. Grazie per i tuoi suggerimenti.

  21. Grande Santone ti seguo da un po’…piccola curiosità…ho acquistato la Wismec noisy cricket II 25 e ho notato che, a differenza di quella che hai recensito tu, il dimmer mi funziona al contrario. Cioè a 0 mi da il minimo di spinta e a 100 il massimo. È possibile sta cosa ??? Grazie

  22. Io che inizio a svapare in che modalità la posso mettere ? Seriale o in parallelo ? Considerando che ci metterò un druga 24

  23. Ciao a tutti, ho un tfv8 baby beast che utilizzo con coil x4 da 0.15 su una wismec 2/3 e vtc5, cercando una box (a doppia batteria per una sola questione di durata) che fosse semplicemente più "tascabile" della mia wismec 2/3 mi sono imbattuto in un flash sale su gearbest di questa box a 22 euro circa. visto il prezzo e l'utilizzo che ne farei, me la consigliate (più in la acquisterò un tfv8 ma per ora terrò ancora il baby beast)? se si come mi converrebbe utilizzarla, in serie o parallelo? premesso che svapo a circa 35 w e 2,30 v potrei tranquillamente utilizzare questa box al minimo. grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi!

  24. Ciao ho visto che hai provato la BOX WISMEC Noisy Cricket II 25 mi chiedevo secondo te un paragone diretto con la TUGBOAT Tuglyfe Unregulated Box Mod v2 chi la spunta?
    WISMEC Noisy Cricket II 25 la trovo più elegante rispetto la TUGBOAT Unregulated Box Mod v2

  25. Mi sono tolto lo sfizio e l'ho presa, è davvero un gingillo fatto bene.
    Bisogna fare attenzione, mettere il potenziometro al minimo e pian piano aumentare fino al voltaggio desiderato, perchè già a metà spinge davvero tanto.

  26. Minuto 05.56:<A 0 la box eroga il massimo della spinta a 100 eroga il minimo>completamente sbagliato è vero il contrario.Sbagliare si puo' sbagliare,pero' dopo quasi due anni non hai ancora corretto una informazione "importante"sbagliata,beh per me questo è molto grave.

  27. Scusate l'ignoranza ma sono un neofita di questo tipo di box e mi domandavo come capire quando sostituire le batterie e ogni quanto cambiarle

  28. Scusa la mia ignoranza ma su questa wismec posso mettere gli attomizatori pronti con le coil e il cotone già messi su senza dover fare la rigenerazione?

  29. Potete spiegarmi a livello pratico la differenza tra l'uso in serie e in parallelo?da quel che ho capito pare che in parallelo aumenti sia gli amper che i milliamper..mentre in serie aumentano i volt..ma qual'è.la.cosa positiva dell'aumento dei volt?

  30. Se vi si rovina?? È una figata di box indistruttibile e in serie fa paura! Prima di comprare tubi o altre mec, consiglio sta box. Molto comoda ed affidabile ma soprattutto sicura.

  31. Santone volevo chiederti un consiglio: ho una noisy cricket 2 con una resistenza che usa da molto ieri ho provato ad usarla ma ha cominciato a lampeggiare in continuazione, allora ho caricato le batterie pensando che fossero scarica ma il danno rimaneva ugualmente cosa devo fare? Ho tolto le batterie per sicurezza ma come posso risolvere il problema secondo te?

  32. Se prendo la noisy cricket 1 va bene lo stesso come box? Perchè c'è un mio amico che ha la 1 e me la vuole vendere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *